L’Osteria Modenese: Il luogo ideale per le feste di compleanno dei bambini a Modena

Feste di compleanno, comunioni, cresime, feste di fine anno scolastico…qualunque sia l’occasione, l’Osteria Modenese in Bocciofila vi aspetta. Le nostre ampie sale interne e i grandi spazi verdi all’aperto offrono la cornice perfetta per festeggiare i vostri bambini, in qualsiasi stagione. 

Accettiamo anche buoni pasto!

Perché scegliere L'Osteria Modenese?

  • Spazi ludici ampi e sicuri: Il giardino della Bocciofila Modenese offre un’atmosfera incantevole che catturerà l’attenzione dei bambini oltre che spazi ampi e sicuri dove poter giocare liberamente. L ’ampia sala interna può ospitare gruppi numerosi e permette di organizzare attività ludiche anche in inverno. 
  • Menù adatto ai bambini: La cucina dell’Osteria Modenese è pronta ad accompagnare la vostra festa con un menù appositamente pensato per soddisfare i gusti dei bambini. Piatti colorati, gustosi e presentati in modo accattivante saranno parte integrante del divertimento.
  • Possibilità di noleggio attrezzatura audio-video: La Bocciofila è dotata di microfono, casse e possibilità di proiezione di immagini o video per rendere la festa del vostro bambino ancora più speciale. 
feste per bambini modena
feste per bambini a modena

Feste per bambini con animazione personalizzata

I nostri ampi spazi interni ed esterni offrono la libertà di organizzare giochi e attività per intrattenere i bambini. I campi sportivi all’aperto garantiscono un’opportunità per attività ludiche che renderanno la festa ancora più divertente. Offriamo anche servizi di animazione personalizzati, realizzati da professionisti competenti e preparati che regaleranno un’esperienza indimenticabile ai vostri bambini. 

Vieni a trovarci!

Scegliere l’Osteria Modenese in Bocciofila per la festa dei vostri bambini e offrire loro un’esperienza straordinaria in un ambiente accogliente e dedicato. Contattaci oggi per organizzare una festa indimenticabile per il tuo bambino!

Se vuoi, prenota il tuo tavolo!

Bocciofila Modenese Feste Bambini